Stage per la Gestione di un Impianto Audio P.A.

Sud Studio Digital Sound e Suoni e Rumori 

Presenta:

Stage sulle Tarature e Misure di un IMPIANTO AUDIO

Mercoledì 14 Maggio 2014 presso il Teatro Dell’ Acquario a Cosenza.

Lo stage che fa parte del programma del corso Tecnico del Suono e Informatica Musicale 2014 organizzato dall’Associazione Culturale e Musicale Suoni e Rumori e Sud Studio Digital Sound, è rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo affascinante mondo: tecnici, operatori audio musicisti, compagnie teatrali o chi, già in possesso di basi di fonica ed acustica, voglia conseguire una preparazione pratica e mirata nella gestione e produzione tecnica di live.

Sarà uno stage pratico e consisterà nella gestione di tutti gli aspetti audio di un vero evento focalizzando le principali fasi del lavoro di un Tecnico del Suono/Fonico in un evento .

Lo stage si propone di realizzare step by step, a partire da un’attenta analisi degli strumenti di misura , che permetto un funzionamento corretto dell’Impianto Audio in base al luogo dove si effettua lo spettacolo.

Lo stage è consigliato a tutti coloro che apprezzano l’importanza della componente sonora apprenzzandone la forza, la sensibilità e l’emozione che la musica trasmette non tralasciando la qualità.

Per questo Stage abbiamo scelto un docente esperto, Gaspare Prete “Gass” 
Qualificato e apprezzato Operatore Audio in tutto il territorio regionale, per molti il “MIGLIORE”

Per info e costi : info@sudstudio.it tel: 338/8974756